SPORT | 03.07.2012 | 14:32
 
-   +
 
 
Invia Invia
 

Behrami a Londra, la Fiorentina dice no!

Colpo di scena: la società viola ha negato il permesso al giocatore di raggiungere la Nazionale. Pier Tami: "Sorpreso"

Colpo di scena. Nemmeno tre ore dopo la comunicazione dei 18 convocati per le Olimpiadi di Londra, Pier Tami si deve confrontare con il no della Fiorentina per quanto riguarda la convocazione di Valon Behrami. La società viola si è infatti avvalsa del potere di veto che permette di non mandare il giocatore con la nazionale rossocrociata in Inghilterra. Ricordiamo che un club ha l'obbligo di mandare un giocatore solo se Under 23. Un obbligo che non vale quindi per i fuori quota e dunque per il centrocampista ticinese.
 
E Pier Tami cosa dice di questa decisione della Fiorentina? Al portale Firenzeviola.it ha dichiarato: "sono sorpreso da questa decisione. Valon vuole davvero andare a Londra. Abbiamo ricevuto un fax dalla Fiorentina, qualche giorno fa, a proposito di alcuni problemi fisici del ragazzo. Si riferivano agli infortuni di fine campionato, ma abbiamo risposto che sarebbe stata nostra prassi fargli un check-up medico per capire se fosse possibile portarlo davvero con noi oppure no. Questa mattina ho sentito Valon, prima di apprendere la decisione della Fiorentina. Penso che sarebbe davvero deluso se non potesse partecipare, mi auguro che i viola rivedano la posizione. E' da capire se la società lo vuole accontentare o no: è da mesi che ne parliamo e la sua volontà è chiara. Far parte della Svizzera alle Olimpiadi".
 
Intanto, come anticipato ieri nella trasmissione di Sky Specialecalciomercato, il Napoli avrebbe come obiettivo prorpio Valon Behrami. La società viola giovedì dovrebbe formulare un'offerta al 27enne per il rinnovo del contratto, ma il Napoli spera.
   
paul



>>> Blogga l'articolo



 
 
 

cerca
collegamenti
Gazzetta.it

Tuttomercatoweb.com

Ansa.it - Sport